“Speriamo muoia, una napoletana in meno”, l’agghiacciante commento sulla piccola Noemi colpita da un proiettile (2 / 2)

“Tutto il resto, con tutto il rispetto, sono parole meno importanti che adesso valgono poco”. Ora bisogna “sperare nella piccola resistenza di una bambina che non può ancora parlare. Io sono sicuro che mia figlia è in gamba, possiede tante energie”.

Intanto, qualcuno ha pensato di scrivere commenti vergognosi su questa vicenda rivolti proprio alla piccola Noemi ferita da un proiettile. Un utente tifoso del Cagliari, dopo la partita contro il Napoli al San Paolo, ha scritto su Facebook:

 

“Spero che la bambina a cui hanno sparato muoia, una napoletana di meno”, poi ha scritto: “Spero crepi quella bambina. Siete la feccia d’Italia, siete morti di fame senza lavoro. Ma perché non fate una bella guerra così sparano altri bambini”. Quest’uomo ha commentato così il rigore dubbio concesso al Napoli, poco dopo ha eliminato il commento perché in tanti lo stavano insultando. Ma non è stato l’unico utente a scrivere parole agghiaccianti riguardo questa tragica vicenda, altri hanno iniziato a insultare tutti i napoletani.

 

Non c’è mai fine al peggio e infatti sui social è apparso un altro commento rivolto sempre alla bambina, un certo Giovanni M. ha scritto: “Salve, ragazzi. Che ne pensate della piccola Noemi? Sarò uno senza cuore ma la verità è meglio dirla. Meglio che muoia. Una napoletana in meno nella Terra”. Tanta l’indignazione sul web, alcuni chiedono l’intervento della polizia postale e gli screenshot dei commenti sono stati diffusi ovunque.