Space Jam 2, accanto a Bugs Bunny ci sarà LeBron James: svelata la data d’inizio riprese (2 / 2)

LeBron ha dichiarato che Coogler aveva in mente un grande progetto per lui, esprimendo ammirazione per la sua visione di Black Panther.
All’Hollywood Reporter ha riferito che quando è cresciuto ad Akron, nell’Ohio, non c’erano i supereroi neri.
Poi finalmente qualche dettaglio sul film: “Space Jam va oltre l’intesa che c’è tra me e I Looney Tunes. Riguarda anche il rapporto che ho con tutte le persone impegnate in questo film.”

“È un film molto ambizioso, mi piacerebbe solo che i bambini capissero quanto possano sentirsi potenti semplicemente inseguendo i loro sogni. Penso che Ryan lo abbia già fatto per molte persone anche grazie a Black Panther “
Il film originale di Space Jam fu pubblicato nel 1996 ed ebbe come protagonista la leggenda del basket Michael Jordan al fianco della caotica combriccola dei Looney Tunes.

C’è davvero bisogno di spiegarti la trama? Come hai fatto a vivere così a lungo senza averlo mai visto? Comunque…Jordan, da poco andato in pensione, viene rapito da Bugs Bunny per aiutare i Tunes a vincere una partita di basket contro i loro rivali, i Monstars. Ti
Al momento nessun dettaglio sulla trama di Space Jam 2 è stato ancora rivelato, ma sappiamo come vanno queste cose, no? Lo Space Jam originale sarà per forza quello migliore! Almeno per noi nostalgici…