Sonia Lorenzini, ex U&D, replica furiosa sulle voci del flirt con Damante (2 / 2)

 “Qualcuno se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, che addirittura, vedendo la mia foto, ha fatto un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyberbullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una m***a spiaccicata sulla strada.”

 

A parte questo, ci tenevo a chiarire che proprio perché non sono una persona abituata a fare le cose tramite i social. Io non ho tolto il saluto a nessuno perché risentita di una sorta di presa in giro. Se mentre sono in giro trovo qualcuno che so perfettamente chi è perché ne ho parlato nelle mie storie con tanto di immagine e sfottò, io non faccio finta davanti a questa di non conoscerla.” spiega la Lorenzini.

Ecco da dove arriva il mio mancato saluto. Anche perché ciò che ho da dire e penso di una persona lo dico in faccia. Poi me la tiro? Sono la persona più umile del mondo e chi mi conosce lo sa. Arrivo da un paesino di tremila anime dove facevo la barista. Vivo con le stesse persone di sempre.” ricorda Sonia.