Sonia Bruganelli nella bufera, le provocazioni shock: “Sto qui tutto il giorno” (2 / 2)

La moglie di Bonolis è stata recentemente intervistata dal Corriere della Sera e una delle domande che le è stata fatta riguarda ovviamente i tanti commenti critici che riceve sui social. Ha risposto ‘per le rime’ e ha anche lanciato qualche frecciatina verso altre donne dello spettacolo, di cui non condivide l’atteggiamento. “Tutti danno per scontato che io viva a carico di Paolo. Non è così: ho una società di casting e produzioni tv. Scovo talenti: alcuni vanno nei programmi di mio marito, altri no. Produco anche format e guadagno abbastanza per prendere in affitto un aereo, non devo chiedere soldi a lui”.

Inoltre dietro la scelta di prendere un aereo privato ci sarebbero problemi personali di cui pochi sono a conoscenza: “La mia primogenita Silvia ha problemi motori. Fino a poco tempo fa aveva bisogno della carrozzina per muoversi, ora è quasi autonoma. La gente parla senza sapere”. Poi la stoccata ad altre –imprecisate- donne dello spettacolo: “Non cerco l’applauso come altre VIP quando si mettono ai fornelli”. Molti hanno pensato che si riferisse a Barbara D’Urso, visto che la presentatrice di Pomeriggio Cinque spesso compare in cucina nei suoi scatti ‘social’.

Una frecciatina con un nome e un cognome arriva nella seconda parte dell’intervista: “Belen Rodriguez sull’aereo privata è accettata, perché io no?”. Infine, pochi giorni fa, dopo l’ennesima foto scattata all’interno del suo jet privato, è arrivato un commento di un utente che le chiedeva: “Ma perché, tu lavori?”. La Bruganelli ha risposto con stile ed eleganza e un pizzico di ironia: “No, io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel”. Ennesimo scontro social con protagonista la moglie di Bonolis. Non vediamo l’ora di raccontarvi il prossimo.