Sonia Bruganelli, lo sfogo in diretta a Matrix su Bonolis: “Non è facile. Ha dei momenti in cui vorrebbe…” (2 / 2)

non le dà fastidio di essere etichettata come la “moglie di Bonolis” ma rivela anche che suo marito non la segue nel suo lavoro. “Ho una vita simile a quella di tutti, ad esempio per quanto riguarda l’educazione dei figli, le malattie”.

Poi è tornata a parlare dei suoi haters spiegando che, anche se viene quasi sempre attaccata, lei va avanti sicura: “Non dico: dovete vivere così o sennò siete sfigati. Io faccio foto dei momenti della mia vita e sono libera di scegliere quali far veder o no.

Non mi interessa il fatto che ad alcuni possa non piacere, non mi pongo il problema visto che non sono un personaggio pubblico a tutto tondo, non ho un pubblico che mi deve seguire e comprare prodotti che vendo. Sono libera di fare o non fare e tu mi puoi seguire o non seguire. Non offendo nessuno. Gli heaters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone. A vole è successo che certe persone mi sono diventate amiche”.

 

In questo ultimo periodo, molti fan della coppia si chiedevano dove fosse Paolo Bonolis, da molto tempo suo marito non appariva mai su Instagram così per mettere fine ai rumors su una possibile crisi tra i due, Sonia ha deciso di pubblicare una foto che li ritrae insieme. “Del passato dovremmo ricordare i suoi fuochi e non le sue ceneri”, questa è la didascalia che accompagna la foto di suo marito di fronte a lei durante una cena. La coppia è legata ormai da vent’anni e l’hashtag #miglioreamico testimonia quanto feeling ci sia tra i due nonostante siano passati anni.