Sonia Bruganelli, la rivelazione shock sulla figlia: “Il jet privato? La gente parla senza…” (2 / 2)

“Ora ha danni motori e al linguaggio. C’è chi dice che i figli sono ‘angeli donati da Dio’, ma sinceramente, per quanto ami mia figlia, proprio non me la sento di ringraziare Dio. Per la nostra famiglia è stato un momento durissimo. Ho provato un dolore immenso e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Se facessi un post del genere, prenderei centomila like, però sono cose private”. Silvia è la prima figlia della famiglia Bonolis e ha 15 anni.

È riuscita a fare enormi progressi grazie alla logo e alla fisioterapia. A causa di un problema al cuore si è trovata a ‘combattere’ contro un ritardo nella crescita. Ha due fratelli: Adele e Davide. Molta gente identifica la Bruganelli solo come ‘la moglie di’. Non tutti sanno che è una manager di azienda e che i soldi per il jet privato li spende lei, come deciso insieme al marito. “Potevo anche stare a casa a fare la mamma, la realtà è che mi sono sempre data da fare”.

Molti le dicono: “Vai a lavorare” per il semplice fatto che ha sposato un uomo ricco, non conoscendo la realtà dei fatti. “Non sono un personaggio pubblico, quindi molti danno per scontato che io viva a spese di Paolo. Pochi sanno che ho una società di casting e produzioni tv. Lavoro io e do lavoro a 30 famiglie. Scovo talenti per la TV, produco format. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione. Indubbiamente stare con Paolo mi ha agevolata, ma l’aereo privato lo pago con i miei soldi, non li chiedo a lui”.