Sonia Bruganelli di nuovo nel mirino del web: “Cosa posso farci io, ho la ricchezza economica per fare tutto…” (2 / 2)

“Pura provocazione. Ha i soldi del marito, si è sposata bene e li spende”. A molti utenti proprio non va giù questo suo modo di fare.

 

Chi è Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Classe 1974, ex modella e ora stilista, Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e produttrice televisiva con la passione per il lusso e i jet privati.

316mila followers su Instagram, sui social è più famosa di suo marito Paolo Bonolis. Sul suo profilo Instagram mostra la sua vita quotidiana dove si fa vedere in

negozi di lusso come Chanel, con i suoi amici, i suoi figli, durante le sedute terapeutiche di shopping, di scarpe, tante borse e nei backstage degli show in cui lei mette lo zampino. I suoi modi di fare sui social, scatenano da sempre varie critiche e polemiche, tra queste anche quella di Aldo Grasso che in un’intervista aveva parlato proprio della signora Bonolis:

“È cosciente di quello che fa, le piace provocare, un po’ come le figlie di Trump, Ivanka e Tiffany, che hanno fatto gli

auguri di Natale agli americani dalla loro piscina di Mar-a lago, in bikini.”

Sonia e Paolo sono sposati dal 2002, lei ha tredici anni in meno ed insieme hanno tre figli Silvia, Davide e Adele, che con Stefano e Martina, i due figli grandi di Paolo avuti dal precedente matrimonio, formano una famiglia allargata. I Bonolis sono una famiglia unita e felice. E così, stando alle dichiarazioni di suo marito, possiamo confermare che Sonia Bruganelli continuerà a divertirsi ostentando le sue ricchezze nonostante le critiche.