Sonia Bruganelli di nuovo nel mirino del web: “Cosa posso farci io, ho la ricchezza economica per fare tutto…” (1 / 2)

Sonia Bruganelli di nuovo nel mirino del web: “Cosa posso farci io, ho la ricchezza economica per fare tutto…”

Sonia Bruganelli: “Ho la ricchezza economica per fare ciò che voglio”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è finita ancora una volta al centro delle polemiche. L’imprenditrice viene spesso criticata per la sua ostentazione di ricchezza sul suo profilo Instagram, le sue foto in posti di lusso e i suoi accessori con prezzi da capogiro, suscitano invidia e in molti non la vedono di buon occhio.

La polemica sulla moglie di Paolo Bonolis è scaturita ancor di più dopo le dichiarazioni di suo marito che ha lasciato nel programma L’intervista di Maurizio Costanzo. Paolo Bonolis, ai

microfoni di Maurizio Costanzo ha affermato: “Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo”. Insomma il conduttore ha provato a spiegare i motivi che si celano dietro le esternazioni di sua moglie ma è la stessa Bruganelli che in un’intervista ha “giustificato” i suoi atteggiamenti: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”. Le sue

dichiarazioni aprono la strada a nuovi attacchi, una sua foto recente pubblicata sul suo profilo Instagram la ritrae in un negozio di Chanel, la foto è accompagnata da una descrizione : “The place. My favorite place”.

Tanti hanno commentato e criticato l’imprenditrice. Un utente ha scritto: “5000 euro di borsa? Migliaio in più…migliaio in meno…va bene, avere un marito che guadagna milioni di euro, va bene permettersi il lusso. È ostentare che non è carino”. Un altro utente ha scritto: