Snoop Dogg assume un rollatore a tempo pieno per girargli le canne (2 / 2)

Nel corso dell’intervista era presente anche l’attore Seth Rogen, che ha confessato di aver avuto l’opportunità di osservare il rollatore professionista mentre lavorava. Rogen lo ha descritto in questo modo: “Non è solo un tizio che rolla. Gli basta osservare uno sguardo sul volto di qualcuno, quando gli sembra che qualcuno voglia fumare un blunt, lui lo fa e te ne dà uno. Il suo tempismo è davvero incredibile”.

 

Una caratteristica esaltata anche dallo stesso Snoop Dogg che dopo aver ascoltato le parole dell’attore ha esclamato: “Quel figlio di pu….. ha proprio un tempismo impeccabile” riferendosi al suo nuovo “impiegato” che evidentemente non farà molta fatica a ingraziarsi la sua amicizia. Incuriosito da questa nuova figura professionale, Howard Stern ha interrogato il cantante sul tipo di contratto con il quale è stato assunto il rollatore e lo stipendio corrisposto.

Snoop è rimasto sul vago, ma ha spiegato di averlo assunto a tempo indeterminaato con un compenso tra i quarantamila ed i cinquantamila dollari annui: “Questa è la sua unica occupazione, il suo lavoro a tempo pieno. Anche nel suo curriculum c’è scritto che è un rollatore di blunt professionista.

 “Perchè l’ho assunto? Se sei bravo in qualcosa di cui ho bisogno, io ti assumo”.