Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia, è stata una botta. Ho pianto ma sono pronto”. Il post della moglie commuove (1 / 3)

Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia, è stata una botta. Ho pianto ma sono pronto”. Il post della moglie commuove

Sinisa Mihajlovic: “Ho la leucemia, è stata una botta. Ho pianto ma sono pronto”. Il post della moglie commuove su Instagram: “Con il vostro amore siamo imbattibili”

 

Sinisa Mihajlovic, l’annuncio shock tra grinta e commozione: “Ho la leucemia. È stata una botta, ho pianto ma sono pronto. Vincerò la malattia”.

Il mondo del calcio è sotto shock, Sinisa Mihajlovic ha annunciato a tutti di lottare contro una leucemia acuta.

L’allenatore del Bologna, commosso davanti a tanti giornalisti, ha dimostrato la sua forza dichiarando la sua malattia: “Affronto la malattia a testa alta e sono sicuro di vincerla. Giocherò come ho sempre fatto per vincere. È stata una bella botta, ma sono pronto”. Accanto a lui Walter Sabatini: “Resta il nostro allenatore”.

Sinisa Mihajlovic anche questa volta ha dimostrato di essere una persona forte mettendosi a nudo davanti ai giornalisti e davanti a tutto il mondo, raccontando così il suo dolore: “Sì, sono incazzato ma nella vita nessuno mi ha regalato nulla. Ho dovuto sempre combattere e lo farò anche questa volta”.

 

Ha spiegato di aver trascorso dei giorni davvero duri e difficili a casa, è rimasto chiuso in camera da solo per piangere e riflettere dopo aver ricevuto questa brutta notizia: “Ho ricevuto tantissimi messaggi e chiamate, mi scuso con quelli a cui non ho risposto. Ora posso affrontare la malattia a testa alta”.  Il tecnico del Bologna ha dimostrato tutta la sua grinta alternata a momenti di dolore e commozione.