Sinisa Mihajlovic è stato ricoverato nuovamente in ospedale (2 / 2)

Neanche un mese dopo l’intervento l’allenatore parlando con la stampa aveva riferito del suo buon stato di salute. Il tecnico solo qualche giorno fa aveva reso noto il proprio apprezzamento per la candidata della Lega in Emilia Romagna Lucia Borgonzoni dichiarando: “Io tifo per Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni“, e con questa dichiarazione aveva creato non pochi rumors, non sarà dunque molto felice per i risultati delle elezioni.

Ci teniamo a chiarire che le condizioni di salute di Sinisa sono buone e che dietro questo ricovero non ci sta niente di preoccupante, semplicemente il tecnico deve essere sottoposto ad una terapia antivirale necessaria. Il 25 gennaio il tecnico aveva seguito la sua squadra emiliana mentre si conquistava una vittoria per 3-1 nel derby in trasferta contro la Spal.

Nel primo tempo del match, l’allenatore di origini serbe aveva assistito al match dalla tribuna per via delle condizioni meteo per poi scendere in campo nella ripresa. Parlando della vittoria, De Leo ha elogiato il lavoro del mister:

Questa squadra è figlia del proprio allenatore che non vuole attendere il proprio destino ma cerca sempre di contrattaccare. Quando siamo bassi risultiamo essere remissivi mentre quando attacchiamo riusciamo a essere incisivi“.

Auguriamo dunque una buona guarigione al tecnico bolognese, esprimendogli la nostra più sincera vicinanza.