Simone Coccia, l’ex gieffino posta le immagini del suo trapianto di capelli: “Fate ciò che vi rende felici” (2 / 2)

Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici .”  ha scritto Simone sui suoi social.

 

Nei prossimi giorni torerà in Italia, dove ad aspettarlo c’è la sua amata Stefania che ha ringraziato sui social coloro che hanno dedicato dei messaggi d’affetto al suo compagno.
Simone ha voluto ringraziare personalmente l’equipe medica che si è occupata del suo trapianto:

Da oggi grazie a queste persone decisamente fantastiche, uniche al mondo direi, sono tornato a sorridere.

 

 

 

 Sui social non sono mancati gli sfottò, ma in generale, tanti utenti hanno voluto supportarlo dandogli anche dei consigli:
Questo è solo l’inizio ..i mesi successivi saranno durissimi ti cadranno tutti gli innestati e anche quelli che avevi per shock loss spero che la clinica ti abbia informato ..dai 5 6 mesi per vedere miglioramenti ..sicuramente hai scelto il periodo peggiore quello estivo …ma magari nn ti piace il mare.” gli scrive un follower.