Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona: Colpa di Belen? (2 / 2)

LeDonatella sarebbe tornata da sua madre a Modena e che sua sorella Giulia si sarebbe recata all’appartamento per riprendere le sue cose. Eppure fino a qualche giorno fa parevano prossimi alle nozze, ma poi la rottura. Le telecamere di Mattino 5 hanno ripreso la sorella Giulia mentre ritira alcuni effetti personali di Silvia dall’abitazione di Corona. Durante la trasmissione è stata interpellata telefonicamente ed ha confermato che sua sorella Silvia è a Modena ma che presto tornerà a Milano.

Non è detto che il motivo della loro separazione sia quello dell’incontro con Belen e potrebbero esserci altri motivi.

Silvia Provvedi è sempre stata vicina a Fabrizio Corona e durante la sua detenzione ha mostrato con fermezza il suo amore. In tanti hanno apprezzato la sua maturità ma ora pare che la situazione si sia incrinata e questo potrebbe essere una nuova delusione nella vita di Fabrizio Corona.

Nel frattempo Belen, dopo aver visto l’articolo nella rivista settimanale “Oggi”, ha voluto difendersi e chiarire l’incontro sul suo profilo Instagram: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico.

Le storie d’amore possono finire, ma il bene no”.

E così l’ex star dei paparazzi ha visto la sua ex compagna lasciare la loro abitazione. Federica Panicucci ha affermato di aver incontrato lei stessa la sorella di Silvia ed anche Fabrizio, tutto è nato dopo il gossip tra Belen e Corona che si sono incontrati da amici perché, come ha dichiarato la showgirl, è solo un bene che gli lega. Gli opinionisti in studio non hanno creduto che sia stato l’incontro ad aver fatto prendere questa decisione a Silvia ma c’è chi ha dichiarato che tutto questo Gossip è nocivo per la coppia. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.