Siena: albanese fermato dalla Polizia finge un infarto per evitare l’alcool test (1 / 2)

Siena: albanese fermato dalla Polizia finge un infarto per evitare l’alcool test

Nella giornata di mercoledì 15 gennaio, un uomo Sfrecciava ad alta velocità alla guida della sua Mercedes, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, per questo motivo gli agenti della Polizia Stradale di Siena lo hanno denunciato. Si tratta di un uomo di 46 anni, albanese di origine ma residente a Colle Val d’Elsa.

I media locali riferiscono che l’uomo è stato avvistato dalla volante di pattuglia, mentre sfrecciava ad una velocità di gran lunga superiore al consentito, sull’ Autopalio Firenze-Siena, nelle vicinanze di Badesse. In compagnia del quarantaseienne era presente anche un suo connazionale, risultato poi in seguito ad accertamenti, essere sprovvisto del permesso di soggiorno, anch’egli dunque denunciato.

 

Una volta compresa la sua reale situazione, avrebbe fatto di tutto per riuscire ad aggravarla, al termine dell’inseguimento infatti si sarebbe reso protagonista di una particolare sceneggiata. Capendo di essere ormai in una situazione pericolosa, alla richiesta di documenti da parte degli uomini delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe accusato una forte fitta al petto, inscenando un malore, tanto da far richiedere l’intervento tempestivo alla centrale operativa di un medico del 118.