“Siamo ricchi” e la moglie spende tutto quello che hanno ma la vincita al Gratta e Vinci era un Pesce d’aprile del marito (2 / 2)

Nonostante il biglietto “vincente” non si leggesse dalla foto mandata dal marito su Whatsapp, la donna decide che quella, insieme alle continue chiamate del consorte, fosse la prova decisiva. Il marito, secondo lei, aveva effettivamente vinto 50mila euro. Allora la 40enne prende la carta di credito di famiglia ed esce di casa, recandosi in centro ad Ancona.

Va in giro per negozi, compra abiti, profumi e accessori costosi. Spende in tutto circa duemila euro, prosciugando quasi del tutto il conto corrente bancario familiare. Un vestito, a quanto pare, era stato comprato appositamente per la cena a cui suo marito aveva promesso di portarla, dopo aver appreso di aver vinto una cifra considerevole.

Ma tornato a casa dopo il turno lavorativo, il marito decide di “vuotare il sacco”: non aveva vinto nulla, era un Pesce d’Aprile. A questo punto la moglie si infuria e inizia a inveire contro il marito con tutta la rabbia che aveva in corpo. A un certo punto si sente perfino male, tanto che l’uomo ha dovuto chiamare l’ambulanza. Proprio durante il tragitto in ospedale, la donna si riprende e torna a casa. Scherzi pericolosi…