Si ubriaca ad un battesimo a Manchester e si ritrova a Ibiza. Ora rischia il lavoro (2 / 2)

Quello successivo da Ibiza a Manchester era tre giorni dopo. Ho chiamato il mio capo per spiegargli la situazione e mi ha risposto che tre giorni di ferie non avrebbe potuto concedermeli. Ho speso 800 euro in biglietti aerei e ancora non sono riuscita a tornare a casa”, ha spiegato durante la sua clamorosa esperienza (ha provato a raggiungere Francoforte per velocizzare il ritorno a casa ma c’è stato un problema con i biglietti). Maldito alcol, no?

“Non ricordo nulla del viaggio, so solo che è la cosa più stupida che ho fatto in tutta la mia vita”. Oltre ai soldi spesi per un biglietto aereo per le Baleari in pieno agosto, c’è il rischio di far arrabbiare il suo principale al punto di perdere il posto di lavoro. “Non era contento quando l’ho chiamato, ma credo che ora si sia calmato. È il leader di una grande compagnia, perfetta per lavorare”.

Ad Ibiza la donna è stata aiutata da alcune ragazze conosciute per caso che abitano a pochi chilometri da casa sua: “Mi hanno fatto usare il loro appartamento, mi hanno fatto fare una doccia, dato della biancheria pulita. Sono state molto generose”. Per quanto riguarda il suo capo, Rachel conclude: “Ora è giustamente deluso e arrabbiato ma con un po’ di fortuna riuscirà a vedere il lato divertente della vicenda”.