Si tocca in palestra guardando una donna che fa squat e viene bandito a vita (2 / 2)

Nel video postato dall’utente si vede chiaramente il ragazzo seduto sul tappetino, con la mano destra impegnata ad usare lo smartphone e quella sinistra che si muove frettolosamente su e giù all’interno dei pantaloncini sportivi. Il tutto mentre fissa la ragazza impegnata a fare gli squat. Chi ha postato il filmato sui social ha condannato senza mezzi termini l’atto di autoerotismo del giovane frequentatore della palestra.

L’uomo era seduto sulla cyclette e aveva una visuale perfetta della donna impegnata a fare squat e del protagonista della vicenda: “Pubblico questo video perché voglio che tutti vedano la faccia di quest’uomo. Deve diventare virale. È accaduto nella palestra di Stellenbosch ed è un comportamento assolutamente inaccettabile, vergognoso!”. Non è chiaro se l’uomo abbia mandato il video anche alla Polizia.

Fonti di stampa sudafricana dicono che l’amante dell’arte solitaria in luoghi pubblici è stato bandito dalla palestra di Stellenbosch e che la stessa palestra abbia dato ordine di non farlo iscrivere a tutte le filiali presenti nello stato africano. Insomma, per quanto l’episodio non abbia ferito fisicamente nessuno, è bene che certe cose non vadano tollerate e che si prendano provvedimenti seri verso soggetti del genere.