Si tocca in palestra guardando una donna che fa squat e viene bandito a vita (1 / 2)

Si tocca in palestra guardando una donna che fa squat e viene bandito a vita

In palestra, un po’ come al mare, alcune ragazze dal fisico scolpito mostrano il meglio di sé. Gli uomini che frequentano palestre dove nella stessa stanza si allenano anche donne ogni tanto si perdono a guardare le grazie femminili. Così è stato e così sarà. Ma, come si dice, a tutto c’è un limite. Un conto è guardare e farsi venire i pensieri più espliciti nella propria mente e un conto è arrivare a toccarsi davanti a tutti.

Qualche tempo fa in una palestra di Stellenosch, una città universitaria del Capo Occidentale, regione del Sud Africa, un ragazzo è stato sorpreso con le mani nei pantaloncini. A cosa era dovuta la sua incontrollable eccitazione? A pochi metri da lui c’era una ragazza dal fisico oggettivamente attraente che faceva gli squat.

Si sa, questo specifico esercizio viene svolto per rassodare i glutei, per dargli una forma più perfetta possibile. Il ragazzo era talmente attratto dal sedere della donna da essersi seduto sul pavimento della palestra, aver fatto finta di usare il cellulare e al contempo… “far da sé”. Un altro dei presenti in sala lo ha notato e ha filmato quel comportamento oggettivamente inaccettabile.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA