Si scola bottiglia intera di cognac pur di non consegnarla alla security dell’aeroporto (2 / 2)

La donna è stata identificata solamente come “Miss Zhao” ed è stato detto che aveva 40 anni. Poco prima di salire sul suo aereo diretto a Wenzhou con partenza alle ore 12, alla donna è stato detto che non poteva portare a bordo la bottiglia di cognac che aveva con sé. Si trattava, tra l’altro, di una bottiglia di alto livello, la “Rémy Martin XO Excellence”, valutata quasi 200 euro.

Secondo “The Nunfang” la donna, invece di lasciare la bottiglia in aeroporto o comunque provare a mandarla via posta all’indirizzo di casa sua, avrebbe scelto una via singolare per non “perdere” il prezioso cognac. Inizialmente, secondo i presenti, si sarebbe arrabbiata moltissimo e avrebbe iniziato a urlare e divincolarsi contro gli uomini della sicurezza che le spiegavano che per nessun motivo al mondo avrebbe potuto portare quella bottiglia sull’aereo. Poi, però, è arrivato il colpo di genio.

La donna ha preso la bottiglia dalla busta, l’ha aperta, e ha iniziato a berla davanti agli addetti della security, rimasti scioccati per il suo comportamento. Mentre li guardava con aria di sfida, Miss Zhao si è “scolata” nel giro di pochi secondi quella bottiglia che le regole fondamentali del trasporto aereo le avevano imposto di lasciare “a terra”. Finita la bottiglia è salita sull’aereo, chiaramente più soddisfatta e ubriaca di prima.