Si schianta ubriaco e poi chiede la divisa ai Carabinieri per il prossimo Carnevale (1 / 2)

Si schianta ubriaco e poi chiede la divisa ai Carabinieri per il prossimo Carnevale

Va a sbattere, ubriaco chiede la divisa ai carabinieri per il prossimo Carnevale

 

È successo a Castel Fidardo, un uomo di 35 anni fidardense era alla guida della propria Alfa Romeo 147 e si è schiantato contro alcune auto in sosta. Una volta sopraggiunti i Carabinieri, ha chiesto loro in regalo la divisa per indossarla a Carnevale.

Un uomo di 35 anni fidardense aveva esagerato con l’alcol e una volta alla guida della sua Alfa Romeo 147, è andato a schiantarsi contro alcune auto in sosta lungo la via.

 

Il conducente, disorientato e altamente ubriaco, si è aggrappato ai militari per cercare di stare in piedi e addirittura ha chiesto loro di regalargli la divisa per indossarla per il prossimo Carnevale. È risultato positivo all’accertamento alcolemico per il valore legale ai limiti, il valore etilico superava i mg/lt 3,30 e per questo motivo gli è stata ritirata la patente, l’auto è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato.

 

Dopo i vari accertamenti, ha potuto far ritorno a casa accompagnato dai parenti che sono stati chiamati dagli agenti. L’uomo che guidava la sua auto ha perso il controllo e si è schiantato nelle prime ore della mattina contro alcune auto in sosta lungo via Nazario Sauro a Castelfidardo. I guai per il giovane automobilista sono arrivati dopo, il 35enne era apparso subito in evidente stato di alterazione psico-fisica agli occhi dei Carabinieri che lo hanno soccorso.