Si maschera da autovelox ad Halloween e si mette a bordo strada. Per il web è un genio (2 / 2)

Ma siamo sicuro che sia questo il costume migliore di Halloween 2019? In realtà abbiamo un rivale: abito blu, cravatta grigia e camicia azzurra. Una mazza da baseball con striscie rosse, bianche e verdi e una parrucca di capelli argentati corti. Questa volta la maschera più terrificante non è il solito Dracula, o lo scontatissimo Joker. No, quest’anno diverse persone hanno deciso di travestirsi da…Mario Giordano!

Nel corso della trasmissione “Fuori dal coro”, su Rete 4, l’ex giornalista di Libero ha portato in tv uno dei momenti più alti della storia recente del trash: durante un segmento della puntata della vigilia di Halloween, Giordano ha iniziato a vaneggiare contro la festività, dimostrando di conoscere ben poco la materia e inzozzando tutto con del patriottismo arronzato. “Abbasso Halloween, festeggiamo i Santi”, è il messaggio di fondo.

Giordano ha fatto sistemare delle zucche su una pedana e dopo aver espresso tutto il suo amore per la zuppa di fagioli italiana (?) si è fatto passare una mazza da baseball e urlando “No no no no”, ha iniziato a distruggere le zucche. “Sono finte eh, non mi piace sprecare il cibo” spiega al pubblico sconcertato. Come se il problema fosse quello. E’ stato così cringe!