Si inietta lo sperma sottopelle per curare il mal di schiena: 33enne finisce in ospedale (2 / 2)

Dopo le diverse richieste di spiegazioni, il 33enne ha vuotato il sacco rivelando la sua cura fai-da-te escogitata per guarire dal mal di schiena. La notizia è stata riportata sull’ Irish Medical Journal, dove la dottoressa Lisa Dunne ha raccontato l’aneddoto bizzarro, ma estremamente pericoloso.
“Aveva escogitato questa ‘cura’ indipendentemente da qualsiasi consiglio medico”, ha detto la dottoressa all’IMJ.

 
 

 “Ha rivelato di aver iniettato una dose mensile di sperma per 18 mesi consecutivi usando un ago ipodermico che era stato acquistato online”, ha continuato ancora la Dunne.
L’uomo non ha desistito neanche dopo mesi di iniezioni che non portavano al risultato voluto. I suoi mal di schiena erano addirittura peggiorati. Per questo è stato necessario un ricovero in ospedale.

 

 i medici dell’Adelaide and Meath Hospital hanno proceduto a una delicata operazione per rimuovere lo sperma che l’uomo nel tempo si era iniettato sottopelle. Solo così la salute dell’uomo è migliorata.
Secondo quanto affermato dalla dottoressa Dunne, si tratterebbe del primo caso segnalato di “iniezione di seme da utilizzare come trattamento medico”.  Il “metodo innovativo per trattare il mal di schiena” non ha dato i frutti sperati dal suo ideatore…e si spera che nessuno cercherà mai di imitarlo.