Si inietta lo sperma sottopelle per curare il mal di schiena: 33enne finisce in ospedale (1 / 2)

Si inietta lo sperma sottopelle per curare il mal di schiena: 33enne finisce in ospedale

Quando è possibile, anche i medici consigliano rimedi naturali per curare acciacchi e lievi mal di testa per non rischiare di diventare resistenti ai farmaci. Ma forse il protagonista di questa assurda storia ha preso questo consiglio un po’ troppo estremamente (bleah!): per diverso tempo un 33enne ha provato a curare il suo mal di schiena iniettandosi dello sperma nel braccio, ma i risultati non sono stati quelli sperati.

La singolare e disgustosa “terapia” è frutto di un’idea avuta da uomo irlandese di 33 anni, che si è rifiutato di seguire le prescrizioni dei medici pensando bene di inventare un metodo tutto suo per curarsi.
In un primo momento l’uomo era ricoverato in un ospedale della capitale irlandese, Dublino, dove i dottori avevano elaborato per lui una cura precisa.

Lui, però, credendo che quella dei medici non fosse adatta per curare il suo mal di schiena, per un anno e mezzo ha portato avanti la sua “terapia”.
Durante un controllo, però, lo staff medico si è reso conto che qualcosa stesse andando storto. Sul braccio dell’ uomo infatti si era manifestato uno strano gonfiore, che gli operatori sanitari non riuscivano a decifrare inizialmente.