Si finge Leo Messi e porta a letto 23 donne (2 / 2)

Lionel Messi non è Cristiano Ronaldo in quanto a fascino e a sex appeal, come concorderanno molte donne. Ma è comunque un calciatore famosissimo, ricchissimo e soprattutto fortissimo. Le appassionate di calcio (e non solo) lo conoscono. Anche chi non segue lo sport inevitabilmente lo conosce. Se ne parla da anni come il “nuovo Maradona”.

Ecco che assomigliare a lui può essere perfino redditizio. Quindi Reza, fingendosi la “Pulce”, in qualche modo è riuscito a convincere oltre 20 donne a trascorrere una notte di passione con lui. A quanto pare, dunque, le donne credevano che messi parlasse persiano, visto che tutte le signore con cui è andato a letto erano iraniane.

L’inganno è stato scoperto e il signor Parastesh è stato denunciato alle autorità per aver sedotto in maniera ingannevole le 23 donne già citate. Il ragazzo è diventato famoso dopo che pochi anni fa una sua foto con la maglia del Barcellona venne pubblicata online. Suo padre lo ha seguito fin dall’inizio ed è stato il primo a consigliargli di crescere la barba, proprio per rendere ancora più evidente la somiglianza con il fuoriclasse argentino.