Si finge Leo Messi e porta a letto 23 donne (1 / 2)

Si finge Leo Messi e porta a letto 23 donne

Molto spesso su Internet si parla dei sosia dei VIP. Ci sono alcune persone comuni che sono incredibilmente simili ad altre più famose. Pochi giorni fa fece scalpore la notizia di un uomo bresciano, che assomiglia moltissimo all’ex calciatore Andrea Pirlo, resosi protagonista di alcune truffe di vario genere sfruttando proprio la somiglianza con il Campione del Mondo.

Anche il caso di cui vi parleremo oggi ha come protagonista un uomo somigliante a un calciatore (ancora in attività) che, a sua volta, in un certo senso ha truffato altra gente. Nel caso del sosia di Leo Messi i destinatari degli inganni sono esclusivamente donne. E la “ricompensa” a cui puntava il doppelganger è facilmente immaginabile.

 

Il sosia di Messi viene da una parte del mondo decisamente lontana dall’Argentina. Reza Parastesh, infatti, è iraniano. L’uomo, stando a quanto riportato da alcuni quotidiani online sudamericani, avrebbe portato a letto ben 23 donne dicendo di essere, per l’appunto, uno dei calciatori più forti mai esistiti.

 

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA