Si finge ginecologo, ma è un idraulico. Arrestato 31 enne (2 / 2)

Questo episodio, precisamente risale al 16 gennaio scorso e l’uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia mentre passeggiava per l’ospedale.

In tutti quei giorni da finto medico, aveva visitato diversi pazienti mostrando di avere anche grande professionalità.

 

Nessuno dei pazienti visitati, una volta scoperto l’episodio bizzarro, non hanno voluto sporgere denuncia 

 

La cosa bizzarra è che una volta scoperta la notizia, nessuno dei pazienti visitati hanno sporto denuncia.

Anton Yarin, si è giustificato affermando: “ero andato a trovare un mio amico e il camice bianco lo avevo messo solo in quel momento”. Ma le sue dichiarazioni non corrispondono alla verità, perché le telecamere interne lo hanno mostrato in azione mentre effettuava le visite ginecologiche in vari episodi ed anche per più giorni. I video sono stati dati agli agenti e ora stanno ricostruendo l’episodio. Una storia simile ma molto più grave è accaduta a Bassano.

Un geometra si è finto ginecologo per 35 anni ed ha dovuto affrontare una causa da 2 milione e mezzo di euro. L’uomo aveva studiato da geometra ma per più di 35 anni ha fatto il ginecologo diventando anche primario. Così, la procura di Venezia ha concluso le indagini sospendendo la sua attività lavorativa. L’uomo è un 65enne di Ferrara ma residente a Bassano. Dal 1997 al 2004 ha praticato la professione medica senza aver passato mai un esame.