Si fidanza con il suo lampadario e se lo tatua sul braccio: “È stato amore a prima vista. Presto ci sposeremo” (2 / 2)

Non riuscivo a smettere di pensare a lui e a quanto fosse bello. Ha una forma così bella, e ho provato un’energia davvero incredibile quando l’ho preso per la prima volta“, ha detto Liberty.

Sebbene Lumiere sia l’unico lampadario che indossa un anello, Liberty ha spiegato di amare tutti i corpi illuminanti della sua collezione. “Nessuno dei miei lampadari è geloso, capiscono che li amo tutti per tutte le loro diverse personalità“, ha detto. “Ad esempio, amo baciare e coccolare Lumiere, ma dormo con Jewel ogni notte, dato che è portatile ed è molto carino da coccolare.” Luna, il primo lampadario che ha acquistato, l’ha aiutata a scoprire la sua attrazione per le luci.

Il suo primo amore è stato un set di batteria a 14 anni. In precedenza era anche stata innamorata della Statua della Libertà per la quale ha cambiato legalmente il suo nome nel 2010 e si è recata a New York sei volte per visitarla, ma ha detto che la distanza ha pesato sulla loro relazione.

Questa sindrome viene indicata come oggettofilia ed è quando una persona prova una certa attrazione per un determinato oggetto, si pensa che sia collegata a un disturbo antisociale della personalità o ad un trauma del passato. Tuttavia, Erika Eiffel, una donna di San Francisco sposata con la Torre Eiffel, non è d’accordo.

 

Le persone affette da oggettofilia hanno un proprio spettro sociale, come altre persone. È sbagliato pensare che le persone che amano gli oggetti non possono relazionarsi con altre persone“, ha rivelato Erika in un’intervista con il gruppo che supporta tutte le persone affette da questa sindrome. “La realtà è che molte persone affette da oggettofilia sono sociali ma scelgono di non esporsi all’esame pubblico e di mettere a repentaglio l’equilibrio che hanno stabilito”.

Eija-Riitta Berliner-Mauer, 54 anni, della Svezia è conosciuta nella comunità per le persone affette di oggettofilia per aver sposato il Muro di Berlino. Lee Jin-gyu della Corea è sposato con un cuscino del corpo raffigurante il suo personaggio anime preferito. Amy Wolfe, della Pennsylvania, ha detto di essere appassionatamente innamorata di un parco divertimenti di Elysburg 1001 Nacht. Lo stato di Edward Smith di Washington afferma di aver avuto rapporti con centinaia di auto ed è in una relazione con Vanilla, una Volkswagen Beetle vintage.