Si fidanza con il suo lampadario e se lo tatua sul braccio: “È stato amore a prima vista. Presto ci sposeremo” (1 / 2)

Si fidanza con il suo lampadario e se lo tatua sul braccio: “È stato amore a prima vista. Presto ci sposeremo”

Amanda, 34 anni, si fidanza con il suo lampadario e se lo tatua sul braccio: “Ci sposeremo presto”

Un amore a prima… luce! Amanda è una donna di 34 anni che si è innamorata del suo lampadario decidendo in seguito di sposarlo questa strana vicenda Ha dell’incredibile ma non è tutto la trentaquattrenne la trentaquattrenne per dimostrare il suo amore per l’oggetto avrebbe perfino deciso di farselo tatuare ad un braccio ma ecco svelata la verità: pare che la donna soffra di oggettofilia, una sindrome che consiste nel provare un attrazione mentale e fisica per un determinato oggetto.

 

Amanda è nata a Leeds nel Regno Unito ed ha rivelato di aver avuto un improvviso colpo di fulmine per un lampadario che ha trovato su eBay così ha pensato di acquistarlo ed ha deciso di tatuarsi lo ad un braccio per poi sposarlo la trentaquattrenne soffre di questa sindrome sin da quando era un adolescente a 14 anni si è innamorata di una batteria e poi della Statua della Libertà tanto da voler cambiare il suo cognome in liberty.

Questa sindrome chiamata oggettofilia non dovrebbe mai essere sottovalutata è ed è necessario farsi consigliare sempre da un esperto.

 

Amore alla prima luce! La donna si tatua il suo lampadario su un braccio e presto lo sposerà!

Nessuno ama i lampadari tanto quanto questa inglese, che di recente si è fidanzata con uno acquistato su eBay. Amanda Liberty, 34anni, di Leeds, ha rivelato di aver fatto la proposta di matrimonio al suo lampadario preferito a San Valentino mentre continua ad avere un rapporto aperto con il resto della sua collezione di 25 lampadari.

Non puoi controllare chi ti innamori e le cose sono andate così” ha detto la donna durante un’intervista. Ha spiegato di aver visto per la prima volta il suo “fidanzato” di nome Lumiere, su eBay l’anno scorso, ed è stato amore a prima vista. Il lampadario di quasi 30 pollici di larghezza è antico e doveva essere spedito dalla Germania.