Si fa tatuare il nome del nuovo figlio sulla schiena ma poi scopre che non è suo (2 / 2)

La donna glielo confessa apertamente: Benjamin è il figlio del suo ex. Pedro non vuole crederci, pensa sia una bugia e decide comunque di effettuare il test del DNA, in occasione del quale arriva la seconda doccia fredda. Tutto confermato: Benjamin non era il figlio di Pedro Pablo Santo Domingo, ma dell’ex della sua compagna. Il 22enne, che da giovanissimo aveva avuto problemi con l’alcool, vede il mondo crollare ai suoi piedi.

In una giornata di ubriachezza molesta, il 22enne decide di aggredire fisicamente la sua ormai ex compagna. I giornali locali riportano che l’abbia colpita perfino con un “palo”. I vicini, preoccupati per le urla di terrore della donna, chiamano la polizia. Nel giro di pochi minuti arrivano alcuni agenti sul posto, che ammanettano Pedro Pablo e lo arrestano.

Dopo essersi calmato, il 22enne racconta agli agenti quella vicenda oggettivamente incredibile. Secondo i quotidiani locali, i poliziotti lo hanno lasciato libero poche ore dopo questa confessione e gli hanno offerto alcune sedute di terapia psicologica. L’obiettivo è lasciarsi alle spalle quanto prima questo episodio traumatico e soprattutto imparare a gestire la rabbia, che lo ha portato ad aggredire violentemente la sua ex e rischiare di avere guai seri con la legge.