Si apparta nei bagni della discoteca con la fidanzata e viene ripreso: calciatore nei guai (2 / 2)

Sull’episodio, secondo quanto riferisce il Resto del Carlino, la polizia postale avrebbe già aperto un’indagine. Ci sarebbe già un sospettato: a riprendere Voltolini e la fidanzata sarebbe stato un giovane giocatore di basket, presente proprio in quel momento all’interno della nota discoteca di Reggio Calabria dove si trovava la coppia. Secondo gli inquirenti sarebbe stato proprio lui ad aver ripreso i due, salendo con i piedi sulla tazza e spiandoli da sopra il separè del bagno.

Il ragazzo avrebbe poi condiviso le immagini con i suoi amici. Ricordiamo che la pena prevista per legge a chi diffonde foto (o video) è la reclusione da uno a sei anni e la multa da 5mila a 15mila euro.

Voltolini sarebbe poi riuscito a chiarire l’episodio con il resto della squadra e presto sarà regolarmente in campo. Anche se in città si continua a parlare del video.

Cruciani gli ha poi fatto sapere che il video in questione è ancora online e che gli è arrivato anche a lui: “È arrivato un po’ a tutti” ha spiegato il ragazzo. “Ma la polizia si è già attivata e anche io ho cercato di capire chi possa essere stato con l’aiuto dei dipendenti del locale”
“Ora stiamo a vedere cosa succede. Non so dire altro”.