Shakira sale a bordo di un aereo. Ad un certo punto la hostess inizia a ballare “Waka Waka” (1 / 2)

Shakira sale a bordo di un aereo. Ad un certo punto la hostess inizia a ballare “Waka Waka”

Per un personaggio famoso può essere semplice essere acclamati dal pubblico, essere riconosciuti, osannati e seguiti da tantissima gente. Può essere molto bello, riempire d’orgoglio e far molto piacere alle star ma delle volte può avere dei riscontri poco positivi, per niente piacevoli e sicuramente può costituire in qualche caso anche un vero e proprio problema.

Tutto questo lo sanno bene tutte le star che nel corso della loro carriera si sono ritrovate più di una volta in situazioni imbarazzanti e particolarmente complesse proprio per via del troppo amore e del troppo clamore scatenato dai fan alla loro presenza.

A volte, infatti, i personaggi famosi lamentano la scarsa privacy che riescono a ritagliarsi e per questo motivo anche nelle azioni quotidiane e più comuni sono costretti a nascondersi, a privarsi in qualche modo della loro identità per poter passare del tempo in famiglia nella più assoluta privacy.

Shakira è sicuramente una delle cantanti più amate ed apprezzate al mondo. Le sue canzoni hanno fatto ballare il mondo intero e ormai ha una carriera alle spalle ben consolidata. La cantante, quindi, conosce bene questo tipo di situazioni e tutto ciò che l’affetto smisurato dei fan può generare e quanto questo possa condizionare la sua vita e quella della sua famiglia.

La cantante, infatti, è stata più volte protagonista di situazione di questo tipo anche durante l’ultimo viaggio in aereo che avrebbe dovuto portarla in Argentina insieme al compagno Gerald Piqué.

La cantante, infatti, mentre si trovava a bordo dell’aereo s’è imbattuta in una hostess che evidentemente è una sua grande fan. A bordo dell’aereo, quindi, è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.