Sgarbi: “Ho fatto sesso in Parlamento tantissime volte” (2 / 2)

 Quando gli viene chiesto com’è possibile che in un palazzo importante come quello del Parlamento risponde: “Al terzo piano si può andare indisturbati. Oppure il quinto, dove c’era l’attico della Piveti è pieno di anfratti che arrivano fino alla terrazza. Ci si può fermare anche a dormire per qualche giorno, nessuno ti nota”.

 “I bagni? I migliori sono quelli della Commissione Agricoltura o Turismo. E’ defilata, quindi è buono”. Inoltre Sgarbi ha dichiarato che la sua bravura con le donne è arrivata anche oltre i confini italiani: “L’ho fatto anche in Parlamento Europeo”, spiega. Insomma gli anni passano ma Vittorio Sgarbi è sempre esuberante. Il fascino dell’intellettuale o del Politico? Chi lo sa.

Cruciani, chiaramente, gli chiede anche chi tra le parlamentari attuali Vittorio si porterebbe a letto (o in bagno). Sgarbi risponde senza esitazioni: “La Boschi!”. Finché si può, Sgarbi lo fa. Ultimamente era diventato virale un video in cui lo si vedeva rotolare per terra ubriaco (forse), lui ha smentito di essere alticcio, spiegando che è quasi del tutto astemio. Sgarbi, sempre sul pezzo.