Sfera Ebbasta e l’appello disperato ai fan: “Datemi una mano. Non vogliono…” (2 / 2)

Dopo questa terribile tragedia, il trapper milanese è stato coinvolto in una serie di polemiche. Il cantante doveva esibirsi proprio nella discoteca ma lui non si è mai presentato, qualcuno ha pensato di spruzzare uno spray al peperoncino creando il panico tra la folla numerosa che risultava di un numero maggiormente più elevato rispetto a quanto previsto.

Anche il cantante Tiziano Ferro è stato preso di mira perché ha pensato di cantare un pezzo di Sfera Ebbasta e i suoi fan si sono scagliati contro: “Se fa una collaborazione con quel cretino non lo seguo più”.

Come fa ogni anno, il cantante ha pubblicato un video dalla sua cameretta di Latina ed ha cantato e fatto gli auguri di Natale ai suoi fan su Instagram ma a quanto pare, in molti non hanno apprezzato la canzone. Il cantante aveva scelto di cantare una cover di “Happy Birthday” del trapper Sfera Ebbasta adattando il testo in occasione del Natale ma la sua scelta non è piaciuta affatto a molti suoi fan.

In tanti gli hanno scritto commenti negativi del tipo: “Giuro che se fa una collaborazione con quel cretino smetto di seguirlo”. E ancora: “No la trap anche tu no, ti prego! Sei troppo bravo e intelligente per abbassarti a questo genere schifoso!”. Ma per fortuna altri utenti hanno deciso di difenderlo scrivendo: “Fan che dicono non mettere trap e rap nel nuovo disco. Peccato Tiziano nasca col Rap e corista dei Sottotono,che nell’ultimo cd duetti con Tormento e ha fatto un duetto con Fabri Fibra. Continuo?”.