Serena Enardu, è finita con Pago. Lei si sfoga su Instagram e spiega i motivi (2 / 2)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha premesso che ‘mai avrebbe voluto fare quello che sta facendo in questo momento’ e che non se l’aspettava. “Non ho voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro. Ma vi ho coinvolto e provo rispetto nei confronti di chi, nel corso degli anni ci ha seguito e ha pianto e gioito con noi. Io e Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata, che ci ha portato ad allontanarci”.

“Non voglio entrare nel dettaglio di quanto successo, non avrebbe senso. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vogliono prima di tutto stima e fiducia”. Successivamente la Enardu ha parlato di perdono, definendolo “un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo. Ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi”.

La modella ha concluso dicendo che trarrà un altro insegnamento da quanto successo, aggiungendo che attualmente prova dolore ogni qualvolta entra su Instagram e vede i post che le pagine fan di lei e Pago avevano dedicato loro nei momenti più belli della loro relazione. “Per me sono pugnalate”. Per ora non è arrivata nessuna replica da Pago, per chi volesse sentire anche la sua versione.