Senigallia: due tunisini rubano borse durante il trenino della samba. Denunciati (1 / 2)

Senigallia: due tunisini rubano borse durante il trenino della samba. Denunciati

Domenica notte movimentata in un noto locale della costa marchigiana. In una discoteca di via Lungomare tra Marzocca e Marina di Montemarciano due giovanissimi tunisini sono stati arrestati con l’accusa di furto. I due, uno di 21 anni e l’altro di 19, erano entrati in discoteca con l’intenzione di rovinare la serata a qualche presente un po’ distratto.

Hanno approfittato di un momento di gioia e di distrazione per rubare due borse lasciate incustodite su un divanetto. Più precisamente, i due si sono uniti al “trenino” che in quel momento i presenti alla festa avevano realizzato e durante il balletto, con uno scatto felpato, hanno afferrato due borse sui divanetti, per poi provare a dileguarsi. Un furto a ritmo di samba.

Un cliente del locale, però, ha notato il movimento sospetto e ha indicato agli altri presenti che qualcuno aveva appena rubato una borsa. Diverse persone lo hanno circondato e il ladro, dopo una breve resistenza, ha restituito la borsa, fuggendo via dal locale subito dopo. Approfittando della confusione, il suo complice è invece  riuscito ad uscire con la borsa, nascosta sotto la maglia.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA