Selvaggia Lucarelli critica una donna e il web si scatena: “Mamme, i vostri mariti non vi guardano…” (2 / 2)

Fotografa a tradimento le altre madri di spalle, scegliendo accuratamente quelle più in carne e nella posizione più infelice e si fa un selfie. Per raccontare cosa? Che porelle, non si accorgono che alla festa della scuola i loro mariti guardano lei che è magra e bella mica loro che sono brutte e sciatte. Il tutto per pubblicizzare non so quale minchiata dimagrante su cui fa i soldi.
E nei commenti un altro genio la

 

spalleggia “oddio non puoi capire che imbarazzo questi mariti che guardavano me e non le loro mogli….”. Cristina, allora, ho alcune notizie per te: a) da ora in poi non ti guarderanno i mariti, ti guarderanno le mogli. Standoti alla larga. B ) hai fatto, a una festa della scuola con i tuoi figli presenti, esattamente quello che a scuola bisognerebbe insegnare ai figli di non fare: fotografare i bambini più in carne di nascosto e deriderli. 

C) il grasso si sconfigge con una dieta, la stupidità manco con due anni di digiuno D) se proprio vuoi metterla sul piano puramente estetico non sei Belen manco tu, stai serena.”

Una critica davvero pesante che, da quanto ha riferito Cristina, le ha fatto perdere davvero tutto. La donna si dice pentita del selfie pubblicato: “Vorrei soltanto ritornare a quel maledetto martedì e non pubblicare mai quel post, perchè a causa di quella foto ho perso tutto. Mi sembra di vivere un incubo”.