Sei single? Arriva il fidanzato “in affitto” da sfoggiare su Instagram (2 / 2)

Insomma, non è proprio un servizio accessibile a tutte, ma “Roma Experience” sottolinea che ne vale davvero la pena visto che il “fidanzato in affitto” è persino meglio di un fidanzato vero.
L’Insta-boyfriend, infatti, non si lamenta perché ci guadagna, ed è pronto a sopportare quasi tutto. E’ lì solo solo per la turista e quindi non si distrae, ma soprattutto è un fotografo professionista. I tuoi scatti della vacanza tanto sognata saranno perfetti.

In realtà questo servizio è molto diffuso anche in altre parti del mondo.  A Tokyo per esempio il servizio “Moe Date” è impeccabile ed è disponibile da diversi anni: si va dai 36 euro all’ora per i “finti neo fidanzati”, ovvero quelli che in teoria avremmo conosciuto da poco  per poi proseguire con i “finti fidanzati storici” da 44 euro all’ora. 

Con il prezzo “all inclusive” di 52 euro orarie si ottengono accessori e servizi extra tutti da concordare: dalla partecipazione alla festa di compleanno di nostro nipote al matrimonio della nostra migliore amica, ma anche alle feste di Natale o altre occasioni speciali. Un partner in carne ed ossa si presenterà alla tua famiglia così non dovrai più subire domande dei parenti sulla tua vita da single. Inoltre, assicurano sul sito, tutti i fidanzati sono accuratamente selezionati e conquisteranno con battute divertenti ed estrema educazione tutta la tua famiglia.