See, rilasciato il trailer della Serie Tv con protagonista Jason Momoa (2 / 2)

Una peculiarità che crea molto scompiglio tra i sopravvissuti. Alcuni infatti pensano che i due bimbi daranno vita a una nuova era, mentre altri credono che i figli di Baba abbiano poteri demoniaci e che vadano quindi eliminati: Momoa dovrà difenderli da un mondo pieno di pericoli e, soprattutto, da una perfida regina pronta a tutto pur di ucciderli.

 

Tim Cook, CEO di Apple, si è detto molto fiducioso sulle potenzialità della serie nel corso di un evento societario di settembre:

“Oggi voglio condividere con voi uno dei tv drama più immaginifici, geniali e emozionanti di sempre. See ha per protagonista Jason Momoa ed è ambientato centinaia di anni nel futuro, in un mondo in cui gli umani hanno perso il senso della vista. Per garantirne l’autenticità abbiamo lavorato a lungo con consulenti ciechi e ipovedenti.”

Non solo Jason Momoa, nel cast di See figurano anche altri attori di un certo calibro: Alfre Woodard (Desperate Housewives, 12 anni schiavo, Captain America: Civil War), Yadira Guevara-Prip, Nesta Cooper, Sylvia Hoeks, Archie Madekwe, Christian Camargo e Hera Hilmar.
Il regista è Francis Lawrence, che vanta nel suo curriculum colossal come “Io sono leggenda” e 3 film della saga di Hunger Games (La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta parte I e II).