Sedicenne scomparso da tre giorni, l’appello disperato della madre: “Aiutatemi a ritrovarlo!” (1 / 2)

Sedicenne scomparso da tre giorni, l’appello disperato della madre: “Aiutatemi a ritrovarlo!”

La Lombardia e l’Italia intera sono in apprensione per la scomparsa di un ragazzo di appena 16 anni. Da tre giorni di Matteo Chiorzi, di Assago (Milano) non si hanno più notizie. La mamma ha deciso, su consiglio delle forze dell’ordine, di lanciare un appello sui social: “Sono Silvia mamma di Matteo Chiorzi alto 170 cm peso 50 kg capelli castani scuro ricci occhi verdi … da lunedì 20/5 non ho più notizie di lui. Se qualcuno lo vede può contattarmi tramite fb”.

 

 

Il suo messaggio è stato condiviso da migliaia di persone, residenti non solo in Lombardia, ma anche in altre regioni d’Italia, da Torino a Napoli. 
Al momento non è ancora noto se il 16enne si sia allontanato di sua spontanea volontà, se sia rimasto coinvolto in un incidente o se qualcuno gli abbia fatto del male. L’ultimo ad averlo visto è stato un compagno di classe, dopo la fine delle lezioni.

Abbiamo parlato e stava bene poi ho visto che ha preso il pullman diretto ad Assago e da lì non lo più visto” ha spiegato il suo coetaneo ai giornalisti. Le forze dell’ordine hanno messo in campo tutte le forze a loro disposizione: l’attenzione è massima. Se qualcuno dovesse incontrarlo o avere notizie di lui, si può rivolgere alla madre o direttamente alle autorità segnalando la propria posizione.