Secondo la Bibbia la “luna di sangue” della prossima settimana è un segnale della fine del mondo (2 / 2)

Apparentemente, anche il passo 2:20 cita più o meno le stesse parole: “Il sole sarà trasformato in tenebre e la luna in sangue, prima del grande e notevole giorno del Signore”.
Secondo il Daily Express, uno dei principali sostenitori della profezia della Luna di Sangue è il predicatore evangelico Paul Begley, originario di West Lafayette in Indiana, USA. Avvertendo i fedeli della profezia, il pastore Begley ha detto: “L’Apocalisse descritta dalla bibbia sta per accadere”

Ma la Super Luna di Sangue è davvero uno dei segni apocalittici che dovrebbero avvertire l’umanità che il giorno del giudizio descritto nella Bibbia starebbe per arrivare? Per risponderti in breve, sì. E’ quello che sta succedendo davvero? Boh.
Si vedrà davvero nei nostri cieli? Sì, ma non in tutti.
Questo fenomeno si potrà ammirare chiaramente in America, dove queste profezie della fine del mondo hanno iniziato a proliferare insistentemente da diversi mesi.

Stranamente, anche la luna di sangue dello scorso luglio avrebbe dovuto “portare la fine del mondo”. Eppure siamo ancora qua. Le fiamme dell’Armageddon proprio a luglio, con l’ondata di caldo che abbiamo vissuto…sarebbe stato davvero terribile. A parte gli scherzi, anche questa profezia che individua nel 21 gennaio la data d’inizio della fine farà quasi sicuramente cilecca. Ma l’attesa questa volta sarà breve. Ci sentiamo la settimana prossima, forse.