Se volete la ragazza perfetta, deve essere di uno di questi tre segni zodiacali (2 / 2)

PESCI (19 febbraio – 20 marzo)

Le donne nate in questo periodo sono ‘difficili’ nel senso che prendono tutto molto emotivamente. A volte, anzi spesso, pensano troppo e quindi è probabile che ci rimangano male in determinate situazioni. Possono sembrare timide a primo impatto, ma la verità è che sono osservatrici nate e non si perdono nulla di quello che succede attorno a loro.

È proprio questa sensibilità che le rende ‘la fidanzata perfetta’. Tengono sempre in considerazione i sentimenti del proprio partner, non arrivando mai a essere maliziose.

Insomma tra i loro pregi più grandi c’è sicuramente la lealtà, quindi se decidono di ‘darvi il cuore’ non c’è da preoccuparsi perché per loro c’è una sola persona importante: voi. Le donne del segno Pesci si ‘faranno in quattro’ per le persone che amano.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 19 gennaio)

Inizialmente una ragazza Capricorno sembrerà molto timida, riservata e scostante. Questo fino a quando non imparerete a conoscerla meglio e capire che sotto la superficie, dietro lo scudo c’è dell’altro, molto altro.  Generalmente sono persone con grande ambizione, che non si arrendono davanti agli ostacoli e quindi anche con il proprio partner preferiscono la qualità.

Insomma sono persone molto selettive e scelgono bene a chi ‘donare’ il proprio tempo. A primo impatto possono sembrare testarde ma è anche vero che non si fanno problemi ad ammettere di avere torto.

Come fidanzate, saranno molto ‘protettive’, che non vuol dire però ‘insicurezza’, piuttosto ‘forza’, una capacità di fare in modo che chi è insieme a lei non avrà problemi grazie alla sua ‘protezione’. Una volta che riuscirete a ‘scavalcare’ il muro che normalmente le ragazze Capricorno alzano, troverete una inguaribile romantica, un privilegio che in pochi possono concedersi.