Se riesci a mangiare 1kg di carbonara non paghi: ecco la sfida (2 / 2)

Ebbene sì, chi trova il coraggio di partecipare e non porta a termine la missione di lasciare il piatto pulito deve posare quasi 40 euro sul bancone. Per il momento, durante la prima giornata di “challenge”, c’è stato un solo vincitore. Un ragazzo ha trangugiato il piatto di carbonara in 18 minuti e 23 secondi. Oltre al conto di zero euro gli è stato offerto un aperitivo gratis per due a base di maritozzi salati abbinati a birre.

Chiaramente il vincitore tornerà al “Maritozzo Rosso” in un secondo momento. Come prevedibile non ha usufruito del premio subito dopo la sfida vinta. Era leggermente pieno. Chi, nei prossimi giorni, riuscirà a fare meglio di lui, ovvero mangiare il piattone di pasta in meno di 18 minuti e 23 secondi, a sua volta potrà beneficiare della carbonara gratis e dell’aperitivo offerto.

Partecipare è semplice: basta contattare il Maritozzo Rosso, trattoria di Trastevere, e prenotarsi per la sfida della Carbonara. Il locale è famoso a Roma, in quanto è anche laboratorio e propone pasta fatta in casa con ingredienti ricercati e di qualità; inoltre offre ai suoi clienti anche la possibilità di scegliere la quantità esatta di pasta da consumare. Amanti della carbonara, fatevi avanti!