Scuolabus per la gita in ritardo: autista prende a testate un genitore che si lamenta (2 / 2)

La donna aveva avvisato prima i carabinieri, che gli avevano consigliato di chiamare l’ambulanza. Quando i sanitari e gli uomini in divisa sono arrivati sul posto non hanno trovato nessuno. Si è poi scoperto che la famiglia si era recata presso il più vicino ospedale per procurare al 51enne un’assistenza sanitaria immediata.

Nel frattempo l’autobus è partito verso la destinazione stabilita. Per il momento, comunque, tutta la notizia è basata sul racconto della moglie dell’uomo. Nel momento in cui la coppia presenterà querela nei confronti dell’autista per lesioni personali, si passerà effettivamente alle vie legali e si capirà l’esatta dinamica dell’incidente.

Poco tempo fa una testata fu al centro di un altro fatto di cronaca molto discusso. A Monza, infatti, un consigliere leghista aveva colpito con una testata un ragazzino di 13 anni. Ferdinando Biella sostiene di aver sbagliato a reagire così ma anche che il gruppetto di minorenni lo stava disturbando da diverse settimane e, come provocazione finale, aveva fatto esplodere un petardo sotto casa sua mentre lui guardava una partita di calcio in TV.