Scrive sui social che la Ferragni e la D’Urso sono peggio del coronavirus: se lo prende (2 / 2)

Nell’attesa, la ragazza non ha resistito e ha postato una foto della stanza d’ospedale annunciando a tutti di essere sotto osservazione per un caso sospetto di coronavirus. Alla fine è arrivato il referto delle analisi che si è rivelato essere positivo. Ora, dal reparto d’isolamento, continua a pubblicare post e foto dei giornali che parlano di lei:

“Sono già su tutti giornali! Sono il primo caso a Prato! Speriamo che essere sani e robusti funzioni! Sono un ex arbitro di calcio, la tenacia non manca!”.

In poche ore la sua bacheca si è riempita di commenti, tra chi le augurava di guarire presto e chi invece ha iniziato a criticarla per il suo comportamento abbastanza sui generis. 

La ragazza non solo è stata bacchettata per essersi recata irresponsabilmente a Bergamo dove c’è un noto focolaio in corso, ma anche per aver messo a rischio la salute degli altri pazienti presentandosi in pronto soccorso senza avvisare. Altri ancora le hanno invece detto di prendere esempio dalla comunità cinese di Prato che ha deciso, molto responsabilmente, di mettersi in quarantena volontaria nonostante nessuno di essi abbia finora riscontrato sintomi.