Scrive all’amante per incontrarsi ma sbaglia numero. Un errore che pagherà molto caro! (2 / 3)

Capita, però, che complice proprio la tecnologia, che in un primo tempo sembra tanto agevolare le relazioni extraconiugali, si possano commettere degli errori che si possono pagare a caro prezzo. Come abbiamo spiegato in precedenza, degli strumenti tanto potenti possono rivolgersi contro con delle conseguenze davvero disastrose per la stabilità della relazione ufficiale. Se non si presta la massima attenzione alle proprie azioni, si rischia davvero di commettere degli errori assolutamente imperdonabili.

E’ quello che è successo al protagonista di questa storia. Quest’uomo, infatti, sapeva che dalle 17 alle 21 di quella sera sarebbe rimasto da solo in casa perché la moglie era fuori per motivi di lavoro mentre i figli erano ad una partita di calcio. A quel punto l’uomo pensa che quella sia la situazione perfetta per poter fissare un incontro con la propria amante. L’uomo voleva in definitiva sfruttare questa inaspettata finestra di opportunità per passare del tempo extra con la propria amante. Senza pensarci su due volte, decide perciò di contattare tramite messaggio la propria amante segreta.

L’uomo, quindi, manda un messaggio alla propria amante per rivelarle cosa pensa di fare a seguito della situazione che si è venuta a creare. In realtà, invece, le cose non vanno assolutamente come da programma e l’uomo si trova a dover fare i conti con una situazione più grande di lui. Nel mandare il messaggio alla propria amante infatti, ha commesso un errore che gli costerà davvero caro. Dovrà andare incontro a delle conseguenze davvero nefaste per il proprio futuro. Siamo sicuri che non si dimenticherà mai di questo spiacevole episodio per il resto della sua vita.