Scopre tradimento e lascia lo sposo all’altare con una diabolica vendetta (2 / 2)

Arrivata la data prestabilita, tutto è andato come da copione. Almeno fino a quando tutti gli invitati si sono seduti. Nulla lasciava presagire le cose clamorose che da lì a breve sarebbero accadute. Una volta che tutti gli invitati hanno preso posto, la donna, con tanto di vestito da sposa addosso, ha preso il microfono e ha chiesto un attimo di attenzione alla platea.

Una eventualità piuttosto insolita. Ma nessuno dei presenti poteva immaginare che da lì a pochi secondi la bolla di sapone del matrimonio sarebbe esplosa per sempre. La donna ha invitato i presenti a guardare la busta presente sulla loro sedia: “Apritela e guardate le foto”. Si trattava delle prove del tradimento di Rafael con la testimone di nozze, nonché sua migliore amica.

“Goditi il tuo matrimonio, è il tuo momento! Ti faccio le mie congratulazioni!”, ha poi detto al suo ex fidanzato, che chiaramente in quell’istante stava provando un imbarazzo grande quanto l’universo infinito. Ha provato a convincerla a cambiare idea ma è stato un tentativo inutile: la donna è uscita dalla chiesa e qualche giorno dopo è partita per il viaggio di nozze da sola. Chapeau.