Scopre la moglie in un motel: marito furioso prende a pugni l’amante (2 / 2)

Il marito tradito si è scagliato contro l’uomo fino al colpirlo con violenza davanti agli occhi della moglie infedele. Una volta sedata la lite, il 51enne è stato portato al pronto soccorso dove gli hanno riscontrato ferite guaribili in una decina di giorni. Per il momento, il marito geloso non è stato denunciato giacché l’entità della prognosi è considerata lieve ma l’amante potrà presentare una querela contro di lui anche se le lesioni presentate, come vi abbiamo già detto, risultano lievi.

In questi casi, il reato non è considerato d’ufficio ma è perseguibile solo su querela di parte che per il momento non risulta presentata. Molto probabilmente, questa vicenda ha qualche strascico di avvocati divorzisti piuttosto che penalisti.

Purtroppo, queste vicende di “infedeltà” accadono tutti i giorni in ogni parte del mondo. Una vicenda simile è accaduta non molto tempo fa a Scafati, in questa occasione è stato il marito a tradire sua moglie. La donna, si è rivolta ad un avvocato locale per raccontare la sua storia abbastanza paradossale anche se non insolita per il suo finale.

Il marito aveva dato appuntamento alla sua compagna di giochi erotici conosciuti nella chat in un albergo a ore della vicina Nocera Inferiore. Una volta arrivato nella stanza, si è ritrovato di fronte sua cognata nonché sorella della moglie. Prima l’imbarazzo poi le urla della donna, già divorziata. L’uomo ha cercato di fuggire e mentre lo stava facendo, la cognata aveva già informato la sorella di ciò che era successo in quell’hotel con suo marito. Naturalmente, la moglie ha fatto le valigie del marito traditore e le ha lasciare fuori alla porta di casa. Questa vicenda ha fatto il giro del web in poco tempo.