Scoppia l’amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? “Ho bisogno di averla accanto a me” (2 / 2)

“Mi godo questo momento che ho con lei, non voglio dargli un nome. Non so se è amore, ma abbiamo dormito mano nella mano e a lei non devo dare delle spiegazioni”.

Poi decide di inviare lui a sua volta un messaggio per Bianca, ammettendo di essere sicuro che lei in questo momento lo stia guardando. Così guarda fisso la telecamera e dice: “Bianca, mi hai fregato con questo messaggio, tu mi fai sentire

come non mi sentivo da tanti anni e mi hai fatto un bel regalo. Non so come andrà, so solo che in questo momento ti voglio al mio fianco”.

La scorsa settimana, Bianca Atzei è stata invitata in trasmissione ed aveva affermato di aver superato il dolore per la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi confermando di aver ritrovato la serenità con un altro uomo: “Ho ritrovato la serenità con un altro uomo”. L’altro uomo sarà proprio Jonathan?

Non possiamo confermarlo perché entrambi hanno lasciato il dubbio ma possiamo pensare che sia proprio lui dopo le dichiarazioni fatte da entrambi. In molti hanno avuto dubbi per anni sull’orientamento sessuale di Jonathan, in passato aveva detto a Barbara D’Urso: “Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa”.