Scontro tra Maria De Filippi e Milly Carlucci: “Non c’è proprio intesa…” (2 / 2)

Costanzo ha voluto dire la sua difendendo sua moglie e rispondendo ad un lettore che chiede: “Possibile che per fare concorrenza a Mediaset la Rai si metta a spendere i miei soldi di contribuente per pagare star del calibro di Anastacia? Non bastano già gli artisti in gara a fare audience?“. E Maurizio ha replicato così: “Evidentemente non bastano. Per questo la corsa a offrire sempre qualcosa di più ormai sembra essere senza limiti”. “Questo, però, non autorizza la Rai a sperperare le risorse. Speriamo che se ne accorgano.

 

Noi cerchiamo di godere delle belle cose che vediamo in tv e, se qualcosa non ci piace, cambiamo canale”.

Simona Ventura, dopo la conferenza stampa di Amici, ha detto la sua sulla due conduttrici: “Tra moglie e marito non mettere il dito. Non c’è proprio intesa, ma io sono favorevole alla competizione tra le aziende, purché sia leale. Adesso Maria non mi sente però, secondo me, competere fa bene a tutti, stimola a migliorarsi. Io quando facevo l’Isola avevo da una parte Montalbano e dall’altra Zelig, ma la competizione è bella, ti spinge a voler vincere”.

Per quanto riguarda il nuovo regolamento di questa edizione di Amici, non vedremo più i coach a capo delle squadre ma sarà la commissione stessa a fare le scelte su quali allievi schierare e con quale esibizione. Ci sarà la commissione interna composta da Rudy Zerby, Veronica Preparini, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Carlo Di Francesco, Paola Turci, Bill Goodson e Giusy Ferreri. Tra la commissione esterna troviamo Giulia Michelini, Ermal Meta, Marco Bocci, Alessandra Amoroso, Heather Parisi e Simona Ventura.