Scontro in diretta tra Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona: “Mi hai leccato il..” (2 / 2)

Fabrizio Corona e Aida D’Eusanio, la giornalista ha dichiarato: “Ero stata invitata per parlare dei linguaggi della politica, poi in un break pubblicitario è stato cambiato l’argomento, che è diventato Fabrizio Corona, al quale avevano restituito la parola. Sembrava che ci fosse quasi una sua riabilitazione. Io ho solo detto che non è una vittima di malagiustizia ma ha fatto una sfilza inenarrabile di reati, senza avere nemmeno la giustificazione di venire da una brutta famiglia.

 

Il padre è stato un giornalista bravissimo, era una famiglia agiata e colta.”.

 

Inoltre ha annunciato di voler querelare Fabrizio Corona. Un vero e proprio caos in diretta su Rete 4, dopo le pesanti critiche su Corona di Alda D’Eusanio, arriva la chiamata del diretto interessato utilizzato dei toni sconcertanti nei confronti di una donna ma Alda si è saputo difendere bene replicando: “Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo,

nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne”.

 

Questa telefonata ha fatto molto scalpore, Alda D’Eusanio a stata pesantemente attaccata ed ha deciso di querelare Fabrizio Corona.